mercoledì 8 luglio 2009

Editoriale della rivista Form@re

Maria Grazia Fiore ha curato un editoriale nella rivista Form@re diretta da Antonio Calvani. http://formare.erickson.it/
Il tema dell'editoriale è "Divenire digitali: riflessioni ed esperienze sul mutamento antropologico in atto ". Interessanti tutti gli articoli di Maria Grazia Fiore di Davide Maina, di Antonio Calvani, Fini e Maria Ranieri ma anche la riflessione sulla " blogoclasse" di Andreas Robert Forniconi.
Infine ci siamo anche noi, voci della blogoclasse della IUL (Italian University Line), blogoclasse che ha fatto meravigliare chi si aspettava un agire più "dimesso", nel campo della multimedialità, da parte di docenti nella media dei 50 anni rispetto ai nativi digitali .
Volete saperne di più?
Leggete il numero di Form@re ...veramente interessanti le tematiche!

1 commento:

  1. Ciao, ti consegno il premio "The Honest Scrap Award"

    (Condizioni del premio: raccontate ai vostri lettori 10 cose che si sappiano o meno di voi ma che sono vere. Indicate dieci persone che hanno diritto al premio e siate sicuri di far loro sapere che sono stati contrassegnati (un breve commento sul loro blog andrà bene). Non dimenticate di collegarvi di nuovo al blogger che vi ha premiato.).

    Congratulazioni!
    Flavia

    RispondiElimina